SanitCard® | il Circuito della tua Salute

La SanitCard® | Informazioni

La Nuova Guida Sanitaria valida per tutto il nucleo familiare del titolare

 

  • COSA E' LA SANITCARD

Il circuito SanitCard rappresenta il primo vero esempio di intervento etico e sociale nel settore della salute.

Con il progetto Sanit-Card™, infatti,  si mette, a disposizione della comunità, la professionalità dei medici aderenti all’iniziativa, i quali si impegnano ad offrire uno sconto significativo sul loro tariffario ordinario. Si tratta, ovviamente, di Liberi Professionisti e strutture sanitarie appartenenti alla maggior parte delle specializzazioni mediche: odontoiatria, ginecologia, pediatria, ortopedia, radiologia e tanto altro ancora…

Il nostro professionista informerà, in maniera professionale e corretta, il titolare della card in merito ai costi ai quali andrà incontro, cosicché lo stesso potrà valutare al meglio la situazione tenendo conto delle proprie possibilità.

Ma il progetto Sanit-Card™ non si limita alle visite o prestazioni mediche. Infatti, per offrire un servizio sempre più completo e vantaggioso sono state stipulate convenzioni per far risparmiare gli associati, in maniera continuativa, e non occasionale, anche: sull’acquisto di medicinali da banco (sconto non cumulabile con eventuali promozioni in corso), siglando accordi con le farmacie, negozi di ottica, alimentazione biologica, erboristerie, etc. Inoltre, per quanto riguarda le analisi di laboratorio e di radiologia hanno già aderito diverse strutture, le quali applicheranno uno sconto, diversificato a seconda degli esami, ma di sicuro significativa e con un occhio di riguardo anche alla tempistica legata alle prenotazioni ed alla consegna degli stessi. Bisognsa anche sottolineare che i recenti decreti nel settore sanitario hanno ridotto di molto i margini di alcune categorie (pensiamo ai laboratori di analisi) ed è per questo che comunque i nostri convenzionati, fino a quando impossibilitati nell'effettuare sconti significativi, faranno ugualmente una consulenza mirata per far ottenere ai nostri associati le migliori condizioni.

La nostra iniziativa è rivolta a tutta la famiglia e ha come obiettivo quello di contribuire al risparmio certo nel settore per noi più importante, quello della salute.

  • COME SI UTILIZZA LA SANITCARD

Consultando il sito il nostro titolare di card  avrà modo di individuare la struttura/specialista: gli basterà cliccare sull'icona scelta, andare a visionare le tariffe indicate (cliccare sulla voce visualizza) e lì troverà tutte le informazioni utili per contattare e fissare un appuntamento.

Al momento del pagamento basterà esibire la nostra card per ottenere le agevolazioni previste dalla convenzione stipulata dalla struttura con il circuito.

  • PER CHI E' VALIDA LA SANITCARD?

Come noto la SanitCard è valida per tutto il nucleo familiare del titolare, il quale, per accedere ai benefici previsti, dovrà accompagnare il componente del nucleo che necessità dei servizi richiesti . 

E’ GIUNTO IL MOMENTO DI ENTRARE NEL MONDO SANIT-CARD…!

Richiedi la Card

Condividi sui social